Corsi il cui obiettivo è quello di di sviluppare nei partecipanti le doti personali, la capacità di comunicazione, il proprio ruolo.
COMUNICAZIONE INTERCULTURALE BASE
Codice: CIB-1
Durata: 8 ore
PUBLICK SPEAKING
Codice: PSK-1
Durata: 16 ore
COMUNICAZIONE ASSERTIVA
Codice: ASS-1
Durata: 16 ore
COMUNICAZIONE TELEFONICA
Codice: CMT-1
Durata: 16 ore
GESTIONE DEL RECLAMO
Codice: GTR-1
Durata: 16 ore
MIGLIORARE I RAPPORTI CON IL CLIENTE
Codice: MRC-1
Durata: 12 ore
COMUNICAZIONE INTERCULTURALE - APPROFONDIMENTI: IL CLIENTE ASIATICO
Codice: CIB-2
Durata: 8 ore
COMUNICAZIONE E RELAZIONE PER ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA IN HOTEL (base)
Codice: CAB-1
Durata: 16 ore
SVILUPPO DI ATTEGGIAMENTI E COMPETENZE RELAZIONALI NEL FRONT OFFICE IN HOTEL
Codice: CAB-2
Durata: 16 ore
ESIGENZE E COMPORTAMENTI DEI CLIENTI STRANIERI
Codice: CIB-3
Durata: 16 ore
E-MAIL BON TON: COMUNICARE EFFICACEMENTE VIA E-MAIL E PREDISPORRE POSITIVAMENTE L'INTERLOCUTORE
Codice: EML-1
Durata: 8 ore
COME CRESCERE SENZA CRESCITA: POTENZIAMENTO DELLE STRATEGIE COMMERCIALI IN UN MERCATO AD ALTA COMPETITIVITÀ
Codice: CSC-1
Durata: 16 ore
BODY LANGUAGE
Codice: BDY-1
Durata: 16 ore
COMUNICAZIONE E VENDITA PER LE STRUTTURE RICETTIVE
Codice: VEN-1
Durata: 16 ore
MOTIVARE SENZA STRESSARE: LA CAPACITÀ DEI LEADER DI SUCCESSO
Codice: SA1 - 1
Durata: 8 ore
CORSO DI CERTIFICAZIONE STRUTTURE PET FRIENDLY
Codice: ORC- 1
Durata: 8 ore